Cinque anni di fatti concreti. Se devo pensare a una parolo che più ha connotato la nostra amministrazione, è CREDIBILITA’.
Abbiamo rilanciato l’azione amministrativa, facendola uscire da quell’immobilismo di decenni, dimostrando che è possibile coniugare legalità e dinamismo, rispetto delle regole e progettualità. Anche durante il lungo e doloroso periodo della pandemia.
Siamo riusciti a tenere sempre in moto il motore della complessa macchina amministrativa, alla quale lavorano donne e uomini di grandi qualità e solide competenze, anche nei periodi più critici della vita del nostro Paese.
La nostra azione ha coinvolto tutti i settori e molto è stato fatto grazie alla nostra capacità di intercettare fonti di finanziamento e vincere bandi pubblici, grazie alla nostra capacità di dialogare e collaborare con tutte le istituzioni, locali e nazionali, a prescindere dal colore politico di chi temporaneamente le rappresenta, grazie alla nostra caparbia volontà di coinvolgere i cittadini nelle scelte strategiche che riguardano la loro vita.